Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
AccettoNascondiImpostazioniPotremmo richiedere che i cookie siano attivi sul tuo dispositivo. Utilizziamo i cookie per farci sapere quando visitate i nostri siti web, come interagite con noi, per arricchire la vostra esperienza utente e per personalizzare il vostro rapporto con il nostro sito web.
Clicca sulle diverse rubriche delle categorie per saperne di più. Puoi anche modificare alcune delle tue preferenze. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sui nostri siti Web e sui servizi che siamo in grado di offrire.
Questi cookie sono strettamente necessari per fornirvi i servizi disponibili attraverso il nostro sito web e per utilizzare alcune delle sue caratteristiche.
Poiché questi cookie sono strettamente necessari per la consegna del sito web, il loro rifiuto avrà un impatto sul funzionamento del nostro sito web. È sempre possibile bloccare o cancellare i cookie modificando le impostazioni del browser e forzare il blocco di tutti i cookie su questo sito web. Ma questo vi chiederà sempre di accettare/rifiutare i cookie quando visitate il nostro sito.
Rispettiamo pienamente se si desidera rifiutare i cookie, ma per evitare di chiedervi gentilmente più e più volte di permettere di memorizzare i cookie per questo. L’utente è libero di rinunciare in qualsiasi momento o optare per altri cookie per ottenere un’esperienza migliore. Se rifiuti i cookie, rimuoveremo tutti i cookie impostati nel nostro dominio.
Vi forniamo un elenco dei cookie memorizzati sul vostro computer nel nostro dominio in modo che possiate controllare cosa abbiamo memorizzato. Per motivi di sicurezza non siamo in grado di mostrare o modificare i cookie di altri domini. Puoi controllarli nelle impostazioni di sicurezza del tuo browser.
Questi cookie raccolgono informazioni che vengono utilizzate sia in forma aggregata per aiutarci a capire come viene utilizzato il nostro sito web o quanto sono efficaci le nostre campagne di marketing, o per aiutarci a personalizzare il nostro sito web e l'applicazione per voi al fine di migliorare la vostra esperienza.
Se non vuoi che tracciamo la tua visita al nostro sito puoi disabilitare il tracciamento nel tuo browser qui:
Utilizziamo anche diversi servizi esterni come Google Webfonts, Google Maps e fornitori esterni di video. Poiché questi fornitori possono raccogliere dati personali come il tuo indirizzo IP, ti permettiamo di bloccarli qui. Si prega di notare che questo potrebbe ridurre notevolmente la funzionalità e l’aspetto del nostro sito. Le modifiche avranno effetto una volta ricaricata la pagina.
Google Fonts:
Impostazioni Google di Enfold:
Cerca impostazioni:
Vimeo and Youtube video embeds:
Sono necessari anche i seguenti cookie - Puoi scegliere se permetterli:
Puoi leggere i nostri cookie e le nostre impostazioni sulla privacy in dettaglio nella nostra pagina sulla privacy.
Privacy Policy
Cosa sono gli SMS transazionali e perché usarli?
/0 Commenti/in Servizi SMS /da Redazione SMS.itSMS transazionali: cosa sono Quando parliamo di SMS transazionali ci riferiamo a quei messaggi di testo automatici che vengono inviati all’avvio di una “transazione” (come, ad esempio, la registrazione a un sito e il conseguente invio di un codice OTP, l’invio di conferma dell’ordine dopo un acquisto, l’invio di esami medici da parte di Studi […]
Perché inviare SMS di notifica e promemoria
/0 Commenti/in Servizi SMS /da Redazione SMS.itInviare SMS di notifica e promemoria è una delle migliori strategie per comunicare con i clienti e sviluppare una comunicazione efficace ed efficiente. È chiaro però che l’invio di sms soprattutto in grandi realtà non sia facile senza un sistema automatizzato. Il servizio SMS Alert della piattaforma sms.it. permette alle aziende di medie e grandi dimensione […]
Come inviare SMS con mittente personalizzato – Alias
/1 Commento/in Servizi SMS /da Redazione SMS.itL’sms marketing rappresenta tuttora una risorsa importante per la strategia comunicativa e di marketing delle aziende. La possibilità di raggiungere i clienti sui dispositivi mobile, senza essere dipendenti da applicazioni o servizi di terze parti, rappresenta un canale preferenziale che tutte le aziende percorrono da tempo. Gli utenti, con il passare degli anni, sono diventati […]