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Rendi intima l’assistenza ai tuoi Clienti.
Prima che lo facciano i tuoi competitor.

La battaglia competitiva, nella maggior parte dei settori, si sta spostando sulla qualità della relazione con il Cliente finale.

Abbiamo realizzato una rivoluzionaria piattaforma di assistenza alla clientela che consente di instaurare una relazione personalizzata ed intima con ciascun Cliente, in qualsiasi condizione di traffico: uno scenario finora inconcepibile, in grado di aumentare drasticamente il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei tuoi Clienti.

La piattaforma gestisce nativamente, attraverso una interfaccia unica, i canali più utilizzati da mobile e da desktop: SMS, Facebook Messenger, Telegram e Web Chat ecc.

La comunicazione testuale ha il vantaggio, rispetto a quella telefonica, di favorire la sintesi lato cliente e di consentire la gestione di più conversazioni contemporanee per ciascun addetto al Servizio Clienti.

La nostra piattaforma non si ferma qui: affianca alle risorse umane esistenti un robot cognitivo in grado di imparare autonomamente, che via via gestirà le richieste più ripetitive, permettendoti di concentrarti sulla soddisfazione dei clienti più esigenti e sulla crescita del tuo business.

Per richiedere informazioni, compila il form sottostante indicando i dati principali che caratterizzano la tua realtà: ad es. numero di clienti, numero operatori dedicati al servizio clienti, numero medio di richieste giornaliere ricevute, ecc.

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