Programmi di Business

Dal 1996 ad oggi, SMS.it ha realizzato un’ampia varietà di soluzioni verticali di telefonia mobile, lavorando per 2.039 aziende e organizzazioni no profit appartenenti a tutti i settori.

SMS.it ti fornirà assistenza durante tutte le fasi di realizzazione del servizio, dalla consulenza iniziale, con relativo studio di fattibilità, alla implementazione e produzione finale di un progetto elaborato appositamente per le tue esigenze.

Tutte le nostre soluzioni sono pensate per una facile scalabilità e sono studiate per avere il minor impatto sul tuo sistema.

Di seguito sono elencati i settori per i quali sono già pronti nel catalogo di SMS.it soluzioni e servizi di telefonia mobile.

  • Concorsi
  • Istant Win
  • Loyalty
  • Mobile Advertising
  • Mobile Marketing
  • Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Collection
  • Ricerche di mercato
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Callcenter informativi
  • Comunicazioni ai soci
  • Prenotazioni e pagamento servizi
  • Ricezione di donazioni via telefono o SMS
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • M-Banking e M-Trading
  • Richiesta contatto
  • Scadenze
  • Servizi di informazione e segnalazione opportunità (emissione titoli…)
  • Fidelizzazione e branding: concorsi, instant-win e collection
  • Concorsi
  • Istant Win
  • Mobile Advertising
  • Mobile Marketing
  • Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Collection
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing
  • Customer care
  • Comunicazione interna (agenti, rappresentanti, procacciatori, forza vendita)
  • Comunicazione con la clientela o con gli azionisti
  • Gestione flotte
  • Comunicazione interna
  • Interrogazione remota database (magazzino, ricambi…)
  • Indagini di mercato, soddisfazione utenza, sondaggi
  • Comunicazione e interazione con utenza
  • Allarme impianti o server
  • Autolettura contatori
  • Comunicazione e interazione con utenza
  • Segnalazione guasti
  • Comunicazione interna
  • Avviso memorandum prenotazione o disponibilità referti
  • Prenotazione esami
  • Indagini di mercato, soddisfazione utenza, sondaggi
  • Ricezione di donazioni via telefono o SMS
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • M-Banking e M-Trading
  • Richiesta contatto
  • Scadenze
  • Servizi di informazione e segnalazione opportunità (emissione titoli…)
  • Fidelizzazione e branding: concorsi, instant-win e collection
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing, Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Comunicazione interna
  • Indagini di mercato, soddisfazione utenza, sondaggi
  • Raccolta segnalazioni dell’utenza o clientela
  • Comunicazione e interazione con utenza
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Gestione PR e liste
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing, Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Prenotazione posti
  • Servizi automatici di informazione (programmazione spettacoli)
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Gestione PR e liste
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing, Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Prenotazione posti
  • Servizi automatici di informazione (programmazione spettacoli)
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Allarme impianti o server
  • Avviso disponibilità prodotti richiesti, prenotati o riparati
  • Customer care
  • Comunicazione interna (agenti, rappresentanti, procacciatori, forza vendita)
  • Comunicazione con la clientela o con gli azionisti
  • Interrogazione remota database (magazzino, ricambi…)
  • Fidelizzazione e branding: concorsi, instant-win e collection
  • Comunicazione interna
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Comunicazione interna
  • Campagne elettorali innovative
  • Interazione con l’elettore -> maggior senso di vicinanza, ricezione richieste
  • Ricezione di donazioni via telefono o SMS
  • Comunicazione interna
  • Comunicazione con i Clienti (scadenze, memorandum)
  • Comunicazione interna
  • Campagne elettorali innovative
  • Interazione con l’elettore -> maggior senso di vicinanza, ricezione richieste
  • Ricezione di donazioni via telefono o SMS
  • Disponibilità e prenotazione posti
  • Informazioni orari
  • Fidelizzazione e branding: concorsi, instant-win e collection
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Informazioni orari
  • Comunicazione con i cittadini
  • Prenotazione servizi
  • Servizi di informazione automatici (domeniche senz’auto, restrizione circolazione, bollino blu, …)
  • Informazioni orari
  • Comunicazione con i cittadini
  • Prenotazione servizi
  • Servizi di informazione automatici (domeniche senz’auto, restrizione circolazione, bollino blu, …)
  • Avviso disponibilità prodotti richiesti, prenotati o riparati
  • Fidelizzazione e branding: concorsi, instant-win e collection
  • Iniziative promozionali e commerciali, sconti, offerte last-minute, marketing chirurgico
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing, Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Interazione con ascoltatori via telefono
  • Votazioni via SMS e Televoto
  • Indagini di mercato, soddisfazione utenza, sondaggi
  • Comunicazione interna segreteria->personale
  • Rapporto con le famiglie (convocazioni, assenze, segreteria, cambi orario)
  • Callcenter informativi
  • Comunicazione interna segreteria->personale
  • Date e iscrizione esami
  • Piattaforme di testing e servizi didattici per facoltà informatiche/tlc; stage in convenzione
  • Rapporto con gli studenti (eventi, convegni, scioperi…)
  • Orari lezioni e ricevimento docenti
  • Concorsi, Instant-win, Mobile Advertising, M-marketing, Campagne pubblicitarie new-media (SMS/MMS/WAP, Voce, Internet)
  • Interazione con ascoltatori via telefono
  • Votazioni via SMS e Televoto
  • Indagini di mercato, soddisfazione utenza, sondaggi