Ricezione Messaggi SMS

Numerazioni dedicate in Large Account in tutte le decadi disponibili a 5, 7 e 10 cifre, anche mnemoniche, per permettere ai tuoi clienti di interagire con te, anche massivamente.

Il servizio prevede l’assegnazione di uno o più numeri dedicati alla ricezione di SMS: codici brevi (di 5-7 cifre, con validità in un unico Paese) o codici lunghi (di 10 caratteri, compreso il prefisso internazionale, in grado di operare a livello mondiale e con qualsiasi operatore); i messaggi ricevuti vengono trasmessi in tempo reale al tuo applicativo, attraverso il protocollo prescelto.

Codici lunghi possono essere configurati per ricevere il traffico con una connessione diretta ad un operatore di rete mobile (che permette alte prestazioni e traffico illimitato) o a una Virtual SIM (traffico limitato).

I codici brevi o lunghi possono essere condivisi (in modo che lo stesso numero sia utilizzato da più soggetti, e i messaggi siano inoltrati fra i vari contitolari sulla base di una specifica parola chiave) oppure dedicati (in modo che il numero sia utilizzato da un solo soggetto, cui verranno inoltrati i messaggi in entrata).

Non hai ancora una ricezione?

Perché attivare una ricezione?

E’ il migliore strumento sul mercato per la ricezione di SMS: è facile da usare e permette ai tuoi clienti di contattarti velocemente utilizzando uno strumento a loro già noto.

Scopri le caratteristiche del servizio

Contattaci subito!